sabato 17 settembre 2016

Astratte presentazioni di uno Stregatto!

Ed eccomi di nuovo qui!
E per giunta, oggi è finalmente sabato!!!

Oh Yeah!

Allora...dove ero rimasta l'ultima volta?
Ah si! Dal perché Stregatto sia il mio "nome di battaglia".

Tempo fa, esattamente quando ci fu la mia iniziazione al mondo delle nuove console (per la precisione su PS4...io mi ero fermata alla 2 dove non esisteva il gioco online), arrivò il momento tragico: LA SCELTA DEL NICKNAME!


Ebbene...dovete sapere che io e i nomi...non andiamo particolarmente d'accordo...
Forse perché sono talmente puntigliosa da cercare quello giusto fino allo sfinimento.
Ero così da piccola, quando dovevo dare un nome alle mie nuove bambole o ai miei nuovi peluche (poveracci...passavano intere settimane senza esser presi in considerazione perché non avevo trovato loro un nome adatto *momento di colpa alla Toy Story, sigh*).
Ero, e sono ancora così, quando si tratta di scegliere un nome per un animale (e di animali ne ho moooolti, quindi immaginate il sudore della fronte per trovare quello perfetto per tutti!).
Per non parlare poi dei titoli! L'orrore! Il disgusto più totale!


Ehm...
Credo sia chiaro il concetto!

Insomma...tutto questo per farvi capire quanto potesse essere dura scegliere un nick per ME STESSA! 
Non avevo soprannomi da poter usare, se non quelli che a volte mi affibbiano a mo di insulto...e non mi pareva il caso.
Passarono i minuti...i minuti divennero ore...le ore, giorni...i giorni, settimane...e così via...
Fino a quando, ILLUMINAZIONE!
...
.....
......
No, ok! In realtà non è andata così, 
volevo solo creare un po' di suspense *eheheh*.

C'impiegai solo 10 minuti, ma furono i 10 minuti più intensi della mia vita!
E a ripensarci ora, non so davvero perché alla fine mi venne in mente proprio Stregatto, ma da quel giorno lo sento adatto, azzeccato, compatibile con il mio essere, con quella scintilla che brilla nascosta nel mio sorriso.


*To grin like a Cheshire Cat*

Ed ecco chiarito il perché del Nick!
Buon Viaggio a Vederci,
da... uno Stregatto Astratto!





Nessun commento:

Posta un commento