domenica 25 settembre 2016

Weekly Routine #1

                                                                                                           Narni(a) 25/09/2016

Ore 23.53

No, il luogo vicino alla data non è uno scherzo.
Vengo veramente da una piccola cittadina di origini medievali che si chiama Narni (nell'antichità Narnia, dal fiume Nar, oggi Nera, che scorre ai piedi della città), da cui sembra che C. S. Lewis prese ispirazione per creare le magiche avventure dei fratelli Pevensie...



E allora entrate con me nell'armadio
e avventuratevi in questo
mondo fantastico!

...
....
.....
No, non me lo dite...
Siete veramente entrati nell'armadio di casa vostra?!?


*AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*

Ok, ok!
Torno seria e parto con la Weekly Routine!
Questa settimana ho in primis cercato di riappacificarmi con la tecnologia e devo dire...
Che non ci sono riuscita...


*Altro che chiamare aiuto...
Mi ci vuole un esorcista!*

Volevo dare una parvenza di professionalità a questo blog, ma le mie speranze si sono fatte sempre più fragili e inconsistenti.
Io odio la tecnologia allo stesso modo in cui Maga Magò odia il sole!!!


*Io davanti al pc ho, più o meno,
la stessa reazione...*

Quando mi sono resa conto che i tentativi di trovare un punto d'accordo con il pc, il blog e, in particolar modo, con termini strani come HTML, si stavano rivelando inutili...ho desistito e mi sono abbandonata alla corsa matta e disperatissima con Artù, il mio cane.


*Lui...la faccia da scemo dice tutto.*

Corsa matta e disperatissima nel vero senso del termine, perché mentre lui galoppa beatamente verso la libertà come un ergastolano graziato, io assomiglio di più a quei barattoli di latta attaccati al paraurti della macchina dei novelli sposini.


*Artù

vs

Me*


*Ehmmm...*

Forse sto esagerando con le gif in questo articolo, perché di tecnologia non ci capisco un'h, ma con le gif idiote vado alla grande.
Ma tornando a questa settimana...tecnologia avanzata, corse matte e disperatissime e infine letture su letture. Di cosa? Di tutto! Dai libri fantasy (perché dopo il tag di giovedì mi era presa troppa voglia) agli articoli sulla giusta posizione da tenere sul water, perché la conoscenza spazia di tema in tema...anche su quelli di mer....ehm ehm...

Forse è il momento di andare a dormire...

Buonanotte e buon viaggio a vederci!
Dal vostro
Stregatto Astratto


Nessun commento:

Posta un commento