domenica 18 settembre 2016

Facciamo ordine.

Dato che le dovute presentazioni sono state fatte, e ci sarà ulteriore tempo in futuro per approfondire la conoscenza ( "Ma chi te vole conosce?!?" direte voi...), direi che è arrivato il momento di fare ordine in questo mio blog.
Quindi...domanda esistenziale...

Quale argomento tratterò???


*Bella domanda! Se lo stanno 
chiedendo tutti in sala!*
cit. Kronk

Ebbene...non tratterò un singolo argomento, ma vari!
Voglio che questo blog dia l'immagine di chi sono e di quali interessi e passioni mi animano, quindi ho deciso di creare varie rubriche in diversi giorni della settimana, per parlarne e discuterne.
Ancora non ho un'idea chiara su come strutturarle (vi prometto che domani cercherò di farmi un programma), ma sicuramente i temi principali saranno: scrittura, cinofilia, film e qualcosa *forse* di videogames. Oppure potrei decidere di fare una rubrica top ten, che varierà di settimana in settimana...
Si vedrà!
Piccola certezza sarà la rubrica della domenica sera, la Weekly Routine, in cui farò un riassunto della settimana appena trascorsa.
Fuori dalle rubriche organizzate, saranno...pensieri in libertà
Vorrei dare un ordine a questo mio blog, senza cadere nell'eccessiva programmazione e schematizzazione; spero di riuscire a tirarne fuori qualcosa di buono!

Con questa mia esile speranza,
vi auguro la buonanotte!


Ci rivediamo ad un prossimo post con una bella scaletta organizzate *spero!*

Buon viaggio a vederci,
dal vostro Stregatto Astratto

Nessun commento:

Posta un commento